Peugeot
308
1.6 BlueHDi 120 cv EAT6 S&S SW Business

Auto usata - € 15.500

Km36.700

Immatricolazione06/2017

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1560 cc

Peso1385 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)99

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Volante in pelleUSBTouch screenSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloStart/Stop AutomaticoImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaVolante multifunzioneVivavoceSistema di navigazioneMP3CDBluetoothAutoradioSpecchietti laterali elettriciServosterzoSensori di parcheggio assistito posterioriSensore di pioggiaRegolazione elettrica sediliIsofixCruise ControlControllo automatico climaClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciSensore di luminositàLuci diurneFendinebbiaESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

La Peugeot 308 incarna l'essenza della modernità e rappresenta un vero punto di riferimento nella categoria delle berline 2 volumi e delle station wagon di medie dimensioni. Motion & Emotion è lo slogan che la accompagna, ma anche la filosofia su cui si basa il suo progetto. L'istinto "animale" della Peugeot 308 prima serie, più aggressiva e muscolosa, ha, infatti, lasciato spazio alle emozioni in movimento di una vettura nuova sotto ogni punto di vista, tranne che nel nome. Nata in origine per sostituire la Peugeot 307, la 308 fa il suo debutto nel 2007, riprendendo alcuni concetti estetici già visti sulla piccola Peugeot 207, come il "muso" sporgente ed i fari anteriori allungati. Nel 2008 arriva la versione station wagon, mentre nel 2010 subentrano gli innovativi motori benzina VTi e diesel e-HDi, che ne aumentano l'efficienza e la longevità. Grazie ad essi, una Peugeot 308 usata di prima generazione mantiene ancora oggi un buon valore di mercato. Completamente diversa è, invece, la seconda serie: la Peugeot 308 in vendita dalla fine del 2013 ha, difatti, un design più raffinato e soluzioni tecniche all'avanguardia, tanto da guadagnarsi il premio "Auto dell'Anno 2014", prestigioso riconoscimento che certifica la bontà del progetto.
Pubblicato 31 Luglio 2019
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.