Porsche
911
991 3.8 Turbo S Cabriolet - Carbo Cer - Aerokit

Auto usata - € 179.900 €

Km28.000

Immatricolazione01/2018

Potenza579 cv (426 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata3800 cc

Peso1745 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)216

CarrozzeriaCabrio

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSospensioni pneumaticheSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoMP3USBPortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testa

DESCRIZIONE

Ogni automobile è unica ed ha una storia a se, per questo noi di Qi Auto selezioniamo solo vetture mai incidentate, con chilometri certificati e accertati, verificando la storia di chi e di come sono state usate.
Questi sono i valori fondamentali che permettono di perseguire l?etica che ci contraddistingue basata sulla serietà, trasparenza e professionalità, per una qualità garantita.


991 Turbo S in condizioni impeccabile! Una vera belva con prestazione elevatissime con dotazioni tecniche di primo piano. Questa 911 oltre all'impianto Bose da 550kw ecc. ha la particolarità di avere l'Aero Kit e il volante GT, ma quello che salta subito all'occhio aprendo la portiera è il bellissimo interno in pelle COCOA e i particolari in carbonio abbinati. 

ULTIMO TAGLIANDO ESEGUITO A FEBBRAIO 2023 COMPRESO UN NUOVO TRENO DI GOMME

Una vettura da sogno!


Visita l'annuncio sul nostro portale qiautointermediazioni per vedere le numerose foto con i dettagli dell'auto.

Garanzia 12/24 mesi !

VISIBILE SU SOLO APPUNTAMENTO IN ZONA MODENA

Disponibile per video chiamata e whatsapp al 335-8363500 (Fabio)

Possibilità di consegna a domicilio

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.