Porsche
911
991.2 Carrera S Cabrio SERV. PORSCHE, 111 CHECK

Auto usata - € 89.900

Km68.200

Immatricolazione05/2016

Potenza420 cv (309 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce7

Trazioneposteriore

Cilindri6

Cilindrata2981 cc

Peso1585 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)202

CarrozzeriaCabrio

Posti4

Porte2

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sensori di parcheggio assistito posterioriCerchi in legaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliFendinebbiaClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAntifurtoChiusura centralizzataAirbag passeggeroABSAirbag lateraliAirbag conducenteAutoradioImmobilizzatore elettronicoESPControllo automatico trazioneFari XenonBraccioloComputer di bordoBluetoothChiusura centralizzata senza chiaveCruise ControlControllo vocaleControllo automatico climaIsofixCDLeve al volanteLuci diurne LEDLuci diurneSistema di controllo pressione pneumaticiMP3Pacchetto sportivoSedili sportiviSedili riscaldatiSensore di luminositàSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito anterioriSistema di navigazioneSospensioni sportiveSpecchietti laterali elettriciStart/Stop AutomaticoServosterzoVolante multifunzioneVolante in pelleVivavoceUSBTettuccio apribile

DESCRIZIONE

TELAIO/VIN: WP0ZZZ99ZHS143250

La Porsche 911 è l'auto sportiva per antonomasia, è stata la prima auto con prestazioni da supercar ma utilizzabile tutti i giorni.

Nei anni la sua linea si è evoluta ma non è cambiata e questa 911.2 non fa eccezione, ovviamente è più lunga delle generazioni precedenti per adattarsi alla moda che vuole le auto sempre più grandi, è lunga 4,5 metri.

Non è semplice ammodernare una 911, quando uscì questa generazione fece scalpore addirittuare la presenza del servosterzo elettrico, ma i comfort moderni non mancano come i fari allo Xenon e i cherchi in lega da 20" RS bruniti.

La capotte elettrica si ritrae in 13 secondi, anche con auto in movimento fino a 50km/h. e il telaio della capotte non è il semplice telaio che vediamo su tutti i cabrio, infatti sono 3 piastre in magnesio che donano alla capotte la linea della coupè ed è perfettamente liscio, senza sporgenze negative per la linea e per l'aereodinamica.

Le differenze rispetto all coupè non sono solo estetiche, per sopperire alla minor riidità (non avendo un tetto collegato permanentemente alla carrozzeria c'è meno rigidità strutturale), c'è stato un uso più ampio di alluminio nella scocca, che oltre a dare rigità strutturale diminuisce il peso. 

Per essere una vera auto sportiva contano soprattutto le prestazioni, e grazie al suo motore posteriore boxer a 6 cilindri da 3.0 turbocompresso (per la prima volta anche le carrera ricevono il turbo) da 420cv e al CAMBIO AUTOMATICO DKG ( Porsche DoppelKupplung),  fanno si che l'auto schizzi da 0-100 km/h in 4,3 secondi e le fa toccare quota 304 km/h. Ed essendo un'auto adatta alla guida di tutti giorni consuma anche poco, la casa dichiara un consumo nel misto di 12,5 km/l.

Salendo a bordo troviamo subito un tripudio di pelle e materiali hi-tech, i sedili anteriori Sport Plus elettrci Riscaldati sono ben imbottiti e adatti ai lunghi viaggi, e c'è un discreto spazio anche per chi siede dietro. Al centro della plancia troviamo il sistema di infotainment che comprende anche il sistema di navigazione e la connettività bluetooth. Sul volante  multifunzione in pelle a 3 razze troviamo oltre ai comandi della radio, le palette per il cambio di marcia e il Cruise control. Sul tunnel centrale sono posizionati un sacco di tasti, tra i quali quello per aprire le valvole degli scarichi sportivi.

Quest'auto ha il ricercato pacchetto SPORT CHRONO, che oltre alla modalità sportiva (aumenta la rigidità dello sterzo, la sensibilità dell'acceleratore e limita l'intervento del controllo di trazione) include il cronometro sul cruscotto e delle finezze come il launch control per accelerazioni brucianti e durante il sorpasso è disponibile un boost di potenza.

L'esemplare presente nella nostra SEDE a GHEDI (BS) in VIA ARTIGIANALE 74/76 in allestimento 911 (991.2) 3.0 Carrera S Cabriolet, ha avuto un UNICO UTILIZZATORE (comprata nuova in Porsche e data in permuta), ha percorso 68200km CERTIFICATI, è tutta TAGLIANDATA PORSCHE ed ha appena eseguito il CONTROLLO IN 111 PUNTI PORSCHE.

Ecco un riassunto degli ACCESSORI principali di questa Posche 911 Carrera S cabrio:

Cerchi in lega da 20" RS, SIstema di navigazione, Cruise control, Clima automatico bizona, Interni in pelle Nera, Sedili sport Plus regolabili elettricamente, Pacchetto Sport Chrono, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Scarichi Sportivi, Capotte elettrica, Cruise control, Attacchi isofix, Start&stop Volante sportivo  e Sedili anteriori riscaldati.

Il PREZZO DI LISTINO di quest'auto nuova così accessoriata era di circa: 144.500? 

Per vedere tutto il servizio fotografico dedicato collegatevi sul nostro sito mentre per vedere le nostre occasioni dal vivo vi aspettiamo a Ghedi (BRESCIA) in Via Artigianale 74/76 dove troverete un'esposizione di 2000mq. Per prenotazioni ed informazioni potete chiamare lo 0309050227

Finanziamenti personalizzati e ritiro del vostro usato in permuta sempre possibile, da ogni parte d'Italia!
We speak English and French, export is possible. If you need more info, please, write or call us at +39 0309050227 or visit our web site more photos are available.

Eurocar Srl assicura che è stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate, ma che comunque vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardo le immagini, la dotazione tecnica e la descrizione degli accessori, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.