Porsche
911
997 Carrera 4S Cabriolet storico full PORSCHE

Auto usata - € 70.000 €

Km50.000

Immatricolazione06/2007

Potenza355 cv (261 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri6

Cilindrata3824 cc

Peso1710 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)285

CarrozzeriaCabrio

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSospensioni pneumaticheSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenMP3USBLuci diurneSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testa

DESCRIZIONE

Auto full optionals, tra i tanti abbiamo i sedili full elettrici con memorie, impianto audio Premium BOSE, interni completamente in pelle, sospensioni adattive, alettone eletrrico, schermo multimediale grande professionale, sedili riscaldati, CERCHI STYLE TURBO PINZE ROSSE, STORICO COMPLETO PORSCHE, tergicristalli elettrici ecc...
Colore atlas grey

Capotte in ottimo stato.

Vettura in conto vendita, per visione è gradito appuntamento.

Autovettura in pronta consegna visionabile presso la nostra sede di Sant'angelo in vado (PU)

Dini Motors è sinonimo di garanzia: siamo al vostro servizio dal 1960.

I nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, sono coperti da garanzia di conformità europea per 12 mesi, usufruibile su tutto il territorio Italiano, estendibile fino 60 mesi (5 ANNI) con garanzie convenzionali ulteriori.

Ritiriamo o acquistiamo il tuo usato, per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire.

Possibilità di pagamento con finanziamento o leasing in comode rate personalizzabili, da valutare in sede poichè il calcolatore automatico del sito è puramente indicativo.

Formule finanziarie con valore futuro garantito anche per i nostri veicoli usati dove potrai decidere se tenerla o restituirla dopo 2/3/4 anni di rateizzazione.

Per gli interessati è gradito contatto telefonico allo 0722810139.

Vieni a conoscerci sul nostro sito www.dinimotors.com, troverai ulteriori foto e in altà qualità.

Ci puoi trovare a Sant'Angelo in Vado (PU) presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n° 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.
siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.

I dettagli dell'auto inseriti nell'annuncio potrebbero in alcuni casi differire da quelli realmente presenti sulla vettura; pertanto prima dell'acquisto, vi invitiamo a verificare sia la correttezza degli stessi che la disponibilità del veicolo.

Buon acquisto! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.