Porsche
911
Carrera 4S

Auto usata - € 146.000 €

Km17.500

Immatricolazione01/2020

Potenza450 cv (331 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2981 cc

Peso1640 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)206

CarrozzeriaCoupé

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

GARANZIA 12 MESI

KM. CERTIFICATI

348 6992036 CESARE

348 7418268 ALDO


PER FACILITARVI L?ACQUISTO (SU RICHIESTA E A PAGAMENTO ) POTETE USUFRUIRE DELLA NOSTRA ASSICURAZIONE VALIDA 5 GIORNI, QUINDI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI E? POSSIBILE ACQUISTARE E IMMEDIATAMENTE RITIRARE IL VEICOLO PREVIO IL PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI O ASSEGNI CIRCOLARI ( EMESSI DALLA BANCA ).
IN SOLI 30 MINUTI SCEGLI IL TUO VEICOLO E DA SUBITO PUOI PARTIRE ASSICURATO E CON TUTTE LE PRATICHE DI PASSAGGIO GIA? EFFETTUATE .
SE POI HAI DECISO DI RAGGIUNGERCI CON IL TRENO O CON L? AEREO, VERREMO NOI A PRENDERTI ALLA STAZIONE (500 METRI) O ALL?AEROPORTO (20 KM.) PIU? VICINI.
BASTERA? FISSARE UN APPUNTAMENTO IL GIORNO PRIMA DEL VOSTRO ARRIVO E UN NOSTRO INCARICATO VI ATTENDERA? ALL? AEROPORTO O ALLA STAZIONE DIRETTAMENTE CON LA VETTURA SCELTA DANDOVI COSI? LA POSSIBILITA? DI EFFETTUARE SUBITO UNA PROVA SU STRADA.


TUTTE LE NOSTRE AUTO PRIMA DELLA CONSEGNA VENGONO SANIFICATE E IGIENIZZATE CON SISTEMA DI VAPORE SECCO


Nota: la dotazione e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, talvolta per motivi di natura tecnica, consigliamo quindi di verificare telefonicamente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 04 Aprile 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.