
PorscheCayenne Coupé 3.0 e-hybrid tiptronic
Porsche
Cayenne Coupé
3.0 e-hybrid tiptronic
Auto usata - € 58.990 €
GaranziaNo
Marce8
Trazioneintegrale permanente
Cilindri6
Cilindrata2995 cc
Emissioni (co2)90
CarrozzeriaBerlina
Posti4
Porte5
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
EQUIPAGGIAMENTO
ClimatizzatoreControllo automatico climaVolante multifunzioneControllo automatico trazionePortellone posteriore elettricoFari LEDAirbag lateraliRegolazione elettrica sedili
DESCRIZIONE
Splendida Porsche cayenne E-Hybrid, benzina plug in , immatricolata a maggio 2020 con all'attivo 93500 km certificati Porsche.Colore esterno nero con interno in pelle totale color Chocolate con regolazione elettrica, riscaldati e ventilati, cerchi in lega da 21 pollici, scarichi sportivi, spoiler attivo, fari matrix led, gancio traino estraibile elettronicamente, pinze dei freni verde Porsche, cambio PDK, infotainment con Apple Carplay e Android auto, tetto in vetro Panorama.Vettura pari al nuovo con tagliandi in rete Porsche , di cui l'ultimo eseguito il 18 settembre 2025 a 92000 km.Possibilità di garanzia guasti con validità nazionale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: 2 portabevande integrati nel vano anteriore con diametro variabile, Portabevande nei rivestimenti delle porte anteriori e posteriori, Illuminazione interna a LED, Ganci appendiabiti sui montanti porte lato guida e lato passeggero, Cielo in tessuto, Predisposizione gancio di traino, Connect Plus, Sistema di recupero dell'energia in frenata, Cofano motore con Powerdome, Pacchetto non fumatori, Pacchetto Sport Chrono, Lunotto termico con funzione "Auto-Off"
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.




