Porsche Cayman 718 2.0 - usata

Porsche
Cayman
718 Cayman 2.0

Auto usata - € 49.800 €

Km100.000

Immatricolazione07/2018

Potenza299 cv (220 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce6

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1988 cc

Peso1410 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)168

CarrozzeriaCoupé

Posti2

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico clima

DESCRIZIONE

TIEFFE AUTO, LA CONCESSIONARIA DI BOLOGNA, da noi puoi trovare:


? Prezzo reale senza alcun vincolo di finanziamento.

? Garanzia ''Full'' 12 mesi, comprensiva di assistenza stradale.

? Possibilità di usufruire di un ampia gamma di prodotti finanziari (Finanziamento/Leasing).

?  Possibilità di avere un video dettagliato del veicolo.

? Consegna del veicolo a domicilio.

? Tutte le auto sono visibili in sede.

? Ogni nostra auto viene controllata accuratamente e igenizzata prima della consegna.

? Valutiamo e ritiriamo la tua permuta.




PER LA TOTALITÀ DELLE FOTO VI INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO:

WWW.TIEFFEAUTO.IT




Chiediamo la cortesia di contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento e per assicurarsi della disponibilità del veicolo.

Le informazioni contenute nella descrizione sono state compilate con la massima cura.
Tuttavia a volte posso contenere errori od omissioni a causa di alcuni database errati che non dipendono da noi.
Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni correlate non corrispondono alle aspettative del cliente,
Rimane il fatto che la vettura fotografata è SEMPRE relativa alla vettura in vendita. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Pneumatici estivi
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.