Porsche
Macan
2.0 TETTO-PELLE-KEYLESS-21"-IVA ESPOSTA

Auto usata - € 43.500 €

Km132.000

Immatricolazione03/2019

Potenza245 cv (180 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1984 cc

Peso1870 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)185

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenFari direzionaliPortellone posteriore elettricoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

PORSCHE MACAN 2.0 245CV

TETTO APRIBILE PANORAMICO
CERCHI 21" SPORT CLASSIC VERNICIATI NERI
VETRI PRIVACY
INTERNO IN PELLE TOTALE
SEDILI A 14 POSIZIONI CON MEMORIE
FARI LED
RETROCAMERA
PARK ASSIST ANT E POST
CRUISE CONTROL
KEYLESS ENTRY & START
BUSSOLA SUL CRUSCOTTO
CLIMA AUTOMATICO TRI ZONA
BLUETOOTH
COMANDI VOCALI
SENSORE LUCE E PIOGGIA
NAVIGATORE
PORTELLONE POSTERIORE ELETTRICO
SPECCHIETTI RIPIEGABILI ELETTR.

IVA ESPOSTA
I dati qui riportati non sono a fini contrattuali.

VUOI ACQUISTARE L'AUTO ONLINE?
VAI AL SEGUENTE INDIRIZZO: https://www.giannimarchiaroautomobili.com/e-commerce

Prezzo escluso passaggio di proprietà.


we speak english. nous parlons francais.

L'acquisto dell'auto è una decisione importante e vogliamo mettere a tua disposizione le nostre competenze di oltre 40 anni di attività, per consigliarti la vettura più adatta alle tue esigenze. Saremo i consulenti per l'acquisto della tua prossima automobile, dedicandoti tutto il tempo necessario.

LA NOSTRA AZIENDA PROPONE ANCHE LA SANIFICAZIONE DELL'INTERNO DELL'AUTOMOBILE.
CONTATTATECI PER MAGGIORI DETTAGLI.

contatti diretti :
gianni 3356272325
francesco 3341800458

SE VOLETE PROPORCI UNA PERMUTA INVIATECI UNA MAIL CON LE FOTO DELLA VOSTRA AUTO A clienti@giannimarchiaro.it specificando:
-tutti i dati dell'auto
-da dove scrivete
-il vostro numero

SARETE RICONTATTATI AL PIU' PRESTO PER LA NOSTRA MIGLIORE VALUTAZIONE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Limitatore di velocità
Pubblicato 11 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.