Porsche Macan 3.0 S 340 cv - usata

Porsche
Macan
3.0 S 340 cv

Auto usata - € 39.500 €

Km140.000

Immatricolazione05/2017

Potenza340 cv (250 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2997 cc

Peso1940 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)212

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreInterni in pelleTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheSound systemBluetoothTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciAdaptive Cruise ControlAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFari LED

DESCRIZIONE

Stupenda Porsche Macan S 340 cv, colore blu metallizzato, bellissimi interni in pelle grigio ghiaccio. Condizioni sia di interni che di esterni perfette. Conservata in garage, tagliandi regolari verificabili. Ultimo tagliando in Porsche 29-10-2021 a 93.455 km, poi tagliandi regolari presso meccanico di fiducia. Tetto apribile, fari full led adattivi, pacchetto Connect fino a settembre 2024, vetri oscurati anteriori e posteriori. Motore sportivo e potente 340 cv, opzione guida sportiva off road. La Porsche Macan S offre lusso e prestazioni eccezionali, sportiva e allo stesso tempo estremamente confortevole. Contattaci per un preventivo di finanziamento!

- POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AI MIGLIORI TASSI DI MERCATO,
- GARANZIA CONVENZIONALE AUTO 12 MESI ESTENDIBILE,
- ASSICURAZIONE FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO.

DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO. 

CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.

M-M Motors è una società di intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di ottenere l'auto ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria.
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Roma Ovest declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.