Renault
5
5 E-Tech Electric 150 CV Comfort Range AC 11 Iconi

Auto usata - € 27.999 €

Km7.400

Immatricolazione04/2025

Potenza106 cv (78 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGiallo Pastello

Marce1

Trazioneanteriore

Peso1524 Kg

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPBluetoothTelecamera per parcheggio assistitoSpecchietti laterali elettriciSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Prezzo con permuta 
per costi gestione usato ? 28.999
Autovettura con certificazione chilometrica e con possibilità di estensione garanzia su motore, cambio e parti elettriche, sino a tutta la durata dell'eventuale finanziamento.


Siamo specialisti nella VENDITA ONLINE con consegna a domicilio! 

SU QUESTA VETTURA, PROPOSTA DI FINANZIAMENTO 
SINO A 84 MESI CON MIGLIORI CONDIZIONI DI MERCATO

MADS MOTOR e?: AUTOVETTURE NUOVE KM/0 e AZIENDALI, 
PREZZI COMPETITIVI, FINANZIAMENTI e LEASING 

ESTENZIONE DI GARANZIA 5/7 anni 

MADS MOTOR e? a Milazzo ME
in Via Firenze 1 (Parco Corolla)
Tel 0909284060

Da anni consigliamo alla nostra clientela il meglio, regalandovi la tranquillità di acquistare un'autovettura garantita dalla nostra esperienza. 
Chi compra un usato da Mads Motor, acquista un veicolo garantito. 

- PERMUTE:
Le nostre valutazioni sono un giusto compromesso tra eurotax ed una ricerca di mercato e tengono conto delle varie spese che l'autosalone, dovrà affrontare per rivendere la vettura in condizioni ottimali (passaggio di proprietà, eventuali rispristini e/o controlli in officina, garanzia di 12 mesi etc..

Per tutti coloro che intendono raggiungerci in aereo o via treno, forniamo un servizio navetta gratuita verso aeroporto o stazione ferroviaria

N.B. Le descrizioni e gli accessori qui riportati, potrebbero talvolta, essere diversi da quelli
effettivamente presenti sulla vettura, quindi NON FATE RIFERIMENTO ALL?ELENCO PREIMPOSTATO DAL PORTALE e/o alla DESCRIZIONE inserita in automatico.
Preghiamo quindi volerne verificare l?esatta presenza con uno dei nostri consulenti. Le descrizioni qui riportate non fanno parte integrante del contratto.

www.madsmotor.it
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.