Renault
Captur
dCi 8V 90 CV EDC Sport Edition2

Auto usata - € 13.900 €

Km99.000

Immatricolazione11/2018

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1213 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)113

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDAirbag testa

DESCRIZIONE

Gentile visitatore, la voglio ringraziare per l?interesse mostrato nella ricerca all'interno del nostro parco auto.

Le voglio ricordare che tutte le nostre auto sono selezionate e controllate attentamente, questo ci permette di poterle offrire garanzia estesa fino a 24 mesi dalla data di acquisto per qualsiasi nostro usato!

Le voglio inoltre ricordare che abbiamo la possibilità di consegnare direttamente al suo indirizzo l?auto acquistata, che collaboriamo con le principali società finanziarie cosi da poterle garantire le migliori proposte di credito per il suo acquisto!!

Siamo raggiungibili comodamente dal casello autostradale A31 uscita Piovene Rocchette, possiamo garantire il trasporto,previo avviso, dalla stazione ferroviaria di Thiene.

Collaboriamo inoltre con Unipol per quanto riguarda l?assicurazione della sua auto, garantendo a tutti i nuovi clienti il 25 % di sconto sulla polizza, polizza che può essere arricchita anche con ICARE ovvero il nuovo sistema di antifurto (unico riconosciuto dal Ministero dei trasporti) che comprende anche l?assicurazione sul furto incendio atti vandalici ecc.

Credo non le rimanga che contattarci per avere maggiori delucidazioni sull'autoveicolo di suo interesse, saremmo felici di soddisfare le sue richieste.

Le ricordo che le descrizioni in scheda, nonostante un continuo controllo, potrebbero non corrispondere all'autovettura offerta.
Ci contatti sempre per ogni delucidazione in merito.

A presto.


L'Auto By Synergy qualità e convenienza sempre.
Pubblicato 09 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.