Renault
Captur
dCi 8V 90 CV EDC Start&Stop Energy Zen

Auto usata - € 14.700 €

Km106.000

Immatricolazione05/2017

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBeige Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1245 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)99

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoVolante in pelleAirbag testa

DESCRIZIONE

AutoSUD è il tuo interlocutore ideale di riferimento per l'acquisto di qualsiasi tipo di automobile, nuova o usata, aziendale, km 0, semestrale o di importazione.
Pagamenti personalizzati, leasing e finanziamenti auto, permute ed incentivi permettono un acquisto ancora più conveniente.
Vendita al pubblico e vendita diretta ai commercianti auto.
Tutto il parco auto è selezionato e visionato da tecnici esperti, collegati direttamente con le case madri automobilistiche produttrici.
Cosa aspetti, non indugiare, scegli auto sud per avere qualità e garanzia certificata al miglior prezzo sul mercato!
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.