Renault
Captur
TCe 100 CV GPL Life

Auto usata - € 17.900 €

Km41.000

Immatricolazione07/2020

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteAltro

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1295 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)118

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

VETTURA IN BUONO STATO GENERALE - PREZZO TOTAUTO ESCLUSA VOLTURA 


Lavorando tramite portale di gestione annunci, nonostante l?attenzione con cui pubblichiamo i nostri annunci di vendita, vi potrebbero essere involontarie incongruenze circa le dotazioni e gli accessori dei veicoli. Pertanto la presente pubblicazione non rappresenta vincolo contrattuale. Invitiamo sempre la clientela a verificare l?equipaggiamento dei veicoli pubblicati insieme ad un Consulente commerciale per fugare ogni dubbio circa la dotazione dei mezzi inserzionati.
Pubblicato 02 Aprile 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.