Renault
Clio
Full Hybrid E-Tech 145 CV 5 porte Equilibre

Auto usata - € 15.900 €

Km42.000

Immatricolazione05/2023

Potenza94 cv (69 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1313 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)82

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveFari LED

DESCRIZIONE

Link Motors Saonara: Piazza Grazia Deledda 5, Saonara PD 35020
Tel: 0492323125
Cell Matteo: 3801999333
Cell Riccardo: 3703462236
Email: linkmotorssaonara@gmail.com


Link Motors Saonara propone in vendita: Renault Clio Full Hybrid E-Tech 145 CV 5 porte Equilibre
Grazie al motore full hybrid, permette di viaggiare spesso in modalità elettrica soprattutto in città, combinato alla comodità del cambio automatico, rende l'auto efficiente e perfetta per chi cerca bassi consumi, tecnologia e comfort. Conservata in eccellenti condizioni, presenta tutti i tagliandi Renault. Dotata di sistemi di sicurezza come frenata d'emergenza assistita e Lane Assist, equipaggiata con fari full-Led, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, climatizzatore e un display con sistema infotainmen con collegamento bluetooth e tecnologia Android Auto ed Apple Car Play. Ideale per chi cerca un?auto recente, affidabile e con tecnologia ibrida moderna.

MANUTENZIONE: Regolare eseguita in Renault
Ultimo tagliando eseguito a Maggio 2025
Revisione con scadenza Maggio 2027

Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO

*I NOSTRI SERVIZI*
- Finanziamento da 12-84 mesi
- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi
- Spedizioni nazionali e internazionali
- Valutazione permute auto
- NO SCAMBI
- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
-----------------------------------------------------------------------
Mechanical warranty available for 12 or 36 months
International deliveries
Bureaucracy management for export

Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 19 Marzo 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.