Renault
Clio
Sporter 1.5 DCI 75CV LIVE IDEALE NEOPATENTATI

Auto usata - € 10.900 €

Km53.266

Immatricolazione05/2013

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1194 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)95

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothIsofixMP3Luci diurneSpecchietti laterali elettriciAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Bianco pastello con interni in tessuto rosso e nero, cambio manuale a 5 rapporti, cerchi argento da 15 pollici, climatizzatore, cruise control (regolatore elettronico della velocità), radio originale di casa Renault, specchi laterali elettrici, alza cristalli elettrici anteriori, IDEALE PER NEOPATENTATI, ottime condizioni generali.

Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.

Tel: +39 030 2410251

E-Mail: info@autounica.com

BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
________________________________________________________


I SERVIZI DI AUTOUNICA

Oltre l?acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:

PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100% valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100% con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km!

FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

________________________________________________________

AUTOUNICA: USATA, è UNICA

Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell?acquisto della loro auto usata.

Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.

La consegna dell?auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.

La redazione di questa scheda tecnica può essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.