Renault
Clio
TCe 90 CV 5 porte Business

Auto usata - € 11.500 €

Km92.000

Immatricolazione05/2022

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1157 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)100

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPBluetoothSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Sc Auto srl Propone
Renault Clio 1.0 Benzina 90CV
Versione Business
5 Porte
Km 90.000
Anno 05/2022
Unico Proprietario
Iva Esposta
Clima
CarPlay
Sensori di Parcheggio
Adasas System
Cruise control
Distance Warning
Lane Assist
Riconoscimento segnali stradali
Verti elettrici
Fari Full Led
Bluetooth
Ecc...
NB: SI PREGA DI PRESTARE ATTENZIONE SULLE CONDIZIONI DI VENDITA RIFERITE AL PREZZO

Il prezzo esposto è inteso passaggio di proprietà e oneri finanziari esclusi
Promo valida con attivazione di un piano finanziario. Il prezzo indicato è soggetto alle condizioni del finanziamento, inclusi eventuali tassi e costi aggiuntivi. Per maggiori dettagli, contatta il nostro punto vendita.
Zero Pensieri.
Si intende con polizza accessoria.
Furto/Incendio totale e parziale, Garantito valore a nuovo per 3 anni,
Atti Vandalici, Eventi Atmosferici (compresa grandine ed alluvioni), Eventi Socio-Politici, Copertura Cristalli, Urto contro animali selvatici e animali domestici, Perdita chiavi vettura, Ripristino dispositivi di sicurezza caso di incidente, urto con animali, soccorso stradale
ZERO FRANCHIGIE E ZERO SCOPERTI
Servizi di Vendita Offerti sulla Vettura da SC Auto:
Garanzia 12 mesi a copertura Europea con soccorso stradale Europeo incluso.
Possibilità di Estensione della Garanzia.
Tutte le nostre vettura vengono consegnate con 12 Mesi di Garanzia e tagliando pre consegna più Sanificazione degli Interni

IL COSTO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA' (DA VERSARE IN AGENZIA) E' DA AGGIUNGERE AL PREZZO DELLA VETTURA

Auto Visionabile e disponibile alla Prova in Via TALIERCIO 2 ZERO BRANCO (TV).
Orari:
Lunedì - Sabato :
dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
PER INFO e Appuntamenti

VALUTIAMO PERMUTA DEL VOSTRO USATO SU USATO

N.B. Essendo gli annunci inseriti, anche tramite programmi automatici, vi invitiamo a contattarci per verificare l'esattezza di dei dati inseriti, i quali non hanno alcuna valenza contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.