Renault
Clio
TCe 90 CV Business - PROMO

Auto usata - € 10.900 €

Km85.000

Immatricolazione04/2022

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1157 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)100

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

INFOCARS-ESTEMOTOR , OLTRE 400 VEICOLI DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA .

Il Prezzo del Veicolo è soggetto a PROMO Fedeltà INFOCARS , che ti consentirà di ottenere un finanziamento e servizi aggiuntivi in base alle tue esigenze a condizioni super vantaggiose .
ATTENZIONE: Non sei obbligato ad usufruire della nostra promozione , se desideri pagarla con Bonifico ,

IL PREZZO SENZA PROMOZIONE E' PARI AD EURO :12500VETTURA PROPOSTA IN VERSIONE BENZINA CON 90 CV DI POTENZA, ADATTA ANCHE PER NEOPATENTATI, ALLESTIMENTO BUSINESS, COMPLETA DI NAVIGATORE SATELLITARE, RADIO R LINK CON DAB E STREAMING BLUETOOTH INTEGRATI, INFOTAINMENT TOUCH SCREEN CON CARPLAY APPLE E ANDROID, FARI LED, SENSORI DI PARCHEGGIO, CLIMATIZZATORE, LANE ASSIST, CRUISE CONTROL, COMANDI AL VOLANTE.
Il veicolo è realmente disponibile presso le nostre 3 sedi di ESTE PD :

1- Viale dell?Industria 10

2- Via Atheste 38 A

3- Via Atheste 65 , rivenditore autorizzato ed officina specializzata per i marchi Renault e Dacia

Prenota il tuo test drive o chiedi informazioni o il numero di targa ( che viene oscurata solo per la privacy del precedente proprietario ) ai nostri consulenti ai seguenti numeri :
Tel. 042950330 oppure 0429603873 Mail info@infocars.it
Se hai un usato da permutare mandaci alcune foto con targa e breve descrizione del mezzo che ci vuoi rientrare al numero diretto whatsapp 3891644599, i nostri esperti ti risponderanno con una valutazione immediata !

I NOSTRI SERVIZI COMPRENDONO :Garanzia legale di conformità gestita dalle migliori Società di Gestione certificate in Italia di 12 mesi ; estensione della Garanzia fino a 60 mesi a prezzi imbattibili con primaria compagnia Assicurativa a livello internazionale .
Finanziamenti con le primarie compagnie europee a tassi agevolati anche con zero anticipo e rate sino a 120 mesi ,
Servizi assicurativi complementari ( Polizze KASKO , furto, incendio , cristalli , atti vandalici , protezione del credito, Kasko finanziaria . Siamo iscritti al RUI (registro intermediari assicurativi ) e IVASS.
Officina Specializzata multimarca ed autorizzata Renault DACIA , noleggio a breve termine .

ATTENZIONE: Le informazioni relative ai veicoli pubblicate in questo portale non rappresentano informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto, che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore prima che assumiate impegni.
INFOCARS SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano impegno di acquisto
Le condizioni economiche degli esempi finanziari provengono da Link esterni , in particolare in termini di tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata dalla Finanziaria in fase di istruttoria, o in caso di richiesta di un prodotto/importo/durata diverso o di adesione ad un prodotto assicurativo facoltativo. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 25 Novembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.