Renault Espace dCi 160CV EDC Energy Initiale Paris 4Control - usata

Renault
Espace
dCi 160CV EDC Energy Initiale Paris 4Control

Auto usata - € 15.900 €

Km165.000

Immatricolazione04/2016

Potenza160 cv (118 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1734 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)120

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoTouch screenUSBControllo vocaleSensori di parcheggio assistito anterioriHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

AUTO ELITE VENEZIA
Via Salgari 4/m Santa Maria di Sala 30036 (VE)
Telefono 041/482246 - 3290988263 -3894938112
info@autoelitevenezia.it
www.autoelitevenezia.it
____________________________________
RENAULT ESPACE dCi 160CV EDC Energy Initiale Paris 4Control
CAMBIO AUTOMATICO 7 POSTI 
ANNO 2016 KM 165.000
CERCHI IN LEGA 
SENSORI PARCHEGGIO 
RETROCAMERA
PARCHEGGIO AUTOMATICO
FARI LED 
NAVIGATORE 
SEDILI IN PELLE 
SEDILI RISCALDATI E MASSAGGIANTI 
CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA 
TETTO PANORAMICO 
LUCI AMBIENTE 
BLUETOOTH 
STREAMING MUSICALE INTEGRATO
VETRI OSCURATI
____________________________________
I Nostri Servizi
____________________________________
NOTA IMPORTANTE : La vettura è coperta da garanzia di conformità ( OBBLIGATORIA PER LEGGE ) per 12 mesi: la garanzia di conformità tutela l'acquirente per difetti pregressi all'acquisto non menzionati, o per informazioni errate, e/o NON conformi. Non tutela per rotture che possono presentarsi dopo l'acquisto in modo accidentale e non prevedibile, per questo il cliente può avere una copertura guasti, propongo il mio prodotto abbinato con polizza MAPFRE WARRANTY da 12 a 60 mesi, a parte .
Con Mapfre Warranty NON C'E' FRANCHIGIA E NON C'E' VETUSTA, MA OVVIAMENTE LA COPERTURA E' SOLO SU I PEZZI MENZIONATI IN POLIZZA. Per avere ulteriori informazioni in merito non esitate a contattarci
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.