Renault
Kadjar
Blue dCi 8V 115CV EDC Sport Edition2

Auto usata - € 14.699 €

Km105.734

Immatricolazione05/2019

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1547 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)113

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaBlind spot monitorControllo automatico climaRegolazione elettrica sediliSistema di parcheggio automaticoCruise ControlSistema di navigazioneChiusura centralizzataCerchi in legaMP3USBControllo vocaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoVolante in pelle

DESCRIZIONE

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO!
_________________________________________

SEMPRE INCLUSO:
- Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi
- Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea
- Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli
- Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati
- Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche
- Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot
- Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi
_________________________________________

SALIAMO A BORDO!

Tra le nostre Renault Kadjar, questa si presenta nell allestimento Sport Edition2 115 CVImmatricolata a maggio 2019, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione 1.5 Blue dCi offre un eccellente rapporto tra consumi e prestazioni. L alimentazione Diesel è ancora la soluzione migliore per gli spostamenti più lunghi e per garantire maggiore vita al tuo motore, grazie anche al cambio automatico. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Alzacristalli elettrici, Autoradio e Chiusura centralizzata. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia!
_________________________________________

CONTATTACI SUBITO:
- Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio
- Tramite mail a clienti@autohero.com
- Sul nostro sito www.autohero.com

- Offerta N.GP53164
Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/07cd37d6-517d-4275-8c72-ae75518c094a/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.