Renault Mégane TCe Energy Life - usata

Renault
Mégane
TCe Energy Life

Auto usata - € 13.200 €

Km32.000

Immatricolazione03/2016

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1198 cc

Peso1280 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)120

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneServosterzoAutoradioESPBluetoothVivavoceUSBSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

CAT srl ti fornisce soluzioni personalizzate per ogni tipo di finanziamento, con possibilità di posticipare la rata, con maxirata finale o con minirate anche sull?intero importo con anticipo zero
Possibilità di LEASING anche per privati

Le soluzioni MINIRATA sono il nostro punto di forza e sono disponibili sia per le auto usate che le auto nuove, senza alcun anticipo, a partire da 27,00 ? /mese per un auto usata e da 90,00 ? / mese per un auto nuova .

I finanziamenti sono disponibili sia per la vendita che per gli interventi di officina. Inoltre per qualsiasi auto è possibile avere un finanziamento pari all'intero importo , senza anticipo , e PAGAMENTO DELL' AUTO IN PERMUTA.

POSSIBILITA' ESTENSIONE GARANZIA SELECTION FINO A 36 MESI, il programma dell' usato multi marche esclusivo delle rete Renault basato su qualita' , trasparenza e affidabilità.
La riparazione può essere effettuata nel centro selection più vicino alla residenza oppure ovunque avvenga il guasto (TUTTA EUROPA)

VUOI ACQUISTARE UN AUTO E VIENI DA FUORI ???

NESSUN PROBLEMA LA CAT srl ti offre una notte con pernotto e colazione in albergo a poche centinaia di metri dalla nostra concessionaria, il giorno dopo puoi ritirare l?auto con un assicurazione RC provvisoria al vantaggioso prezzo di 10 ? al giorno


La dotazione tecnica e gli accessori presenti potrebbero contenere errori dovuti ai caricamenti informatici sui portali. CAT srl declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze. La correttezza delle informazioni nonché la disponibilità del mezzo può essere verificata direttamente in sede.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.