Renault
Scénic
Scénic XMod 1.5 dCi 110CV Limited

Auto usata - € 5.500 €

Km207.000

Immatricolazione05/2015

Potenza110 cv (81 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaMarrone Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1460 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)128

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

RENAULT SCENIC UNICOPROPRIETARIO!!!

1.5DCI 115CV

ANNO 2015 KM 207000

TAGLIANDO COMPLETO ESEGUITO A 203000 KM

CINGHIA DI DISTRIBUZIONE ESEGUITA A 134000 KM

VETTURA PRONTA PER PARTIRE CON NESSUN LAVORO DA FARE

INTERNI IN PERFETTO STATO MECCANICA SEMPRE TAGLIANDATA REGOLARMENTE

DA VEDERE E PROVARE ANCHE CON VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA


IL NOSTRO MODO DI LAVORARE PREVEDE LA MASSIMA TRASPARENZA, ANCHE PER QUESTO NON NASCONDIAMO LE TARGHE PROPRIO PER CONSENTIRVI DI FARE OGNI CONTROLLO A DISTANZA!!!

Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche telefonando all'ufficio vendite. Autosalone Longarone srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.