Renault
Trafic
T29 2.0 dCi 120CV PL-TN Intens Heavy

Auto usata - € 26.900 €

Km85.000

Immatricolazione01/2020

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1997 cc

Peso1923 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)141

CarrozzeriaMonovolume

Posti9

Porte4

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Auto in perfette condizioni e disponibile per qualsiasi prova su strada.

Possibilità di finanziamento.

Si valuta qualsiasi tipo di permuta.

Il Prezzo esposto non è comprensivo di spese di passaggio di proprietà.

Disponibile alla vendita pacchetto di Garanzia estesa fino a 36 mesi dalla data di acquisto del veicolo.

Auto e Noi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze con l'autovettura inserzionata, che, non rappresentano un impegno contrattuale.

Autovetture con chilometraggio certificato riportato in Contratto e Fattura di Vendita.

Finanziamenti su misura anche senza anticipo.

Servizi aggiuntivi come : Servizio pneumatici invernali, installazione post-vendita di sensori di parcheggio.

Valutiamo qualsiasi tipo di vettura in permuta, per una prima valutazione senza impegno basterà comunicarci Marca, Modello, Versione, Mese e Anno di immatricolazione e Km. della Vostra vettura.

Acquisti sicuri e senza sorprese da Auto e Noi srls che è a Vostra disposizione anche dopo l'acquisto.

Trovate tutte le nostre vetture usate aggiornate 24 h su 24 sul nostro sito : WWW.AUTOENOI.IT

Disponiamo di un vasto parco di autovetture usate ed il nostro Staff è sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle vetture che trattiamo.

Lo Staff
AUTO E NOI SRLS INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
Pubblicato 08 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.