Rover
Mini
1.3i cat Cabriolet *ORIGINALE* *CONSERVATA*

Auto usata - € 29.990 €

Km58.416

Immatricolazione06/1995

Potenza63 cv (46 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaVerde Metallizzato

Marce4

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1275 cc

Peso745 Kg

OmologazioneEuro 1

CarrozzeriaCabrio

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cerchi in legaFendinebbiaAutoradioCD

DESCRIZIONE

Rover Mini 1.3i cat Cabriolet del 1995 con soli 58.416 km di colore verde metallizzato ed interni originali in stoffa grigia , ottimamente conservata in eccellenti condizioni. Questo inedito modello è stato commercializzato dal Luglio 1993 fino al Luglio 1996 in numero limitato a 414 esemplari ed è attualmente molto rara da trovare ,  ancor di più conforme all'originale come l'auto da noi proposta. 
La meccanica da poco revisionata è perfettamente funzionante e totalmente efficiente , la carrozzeria si presenta in ottime condizioni , gli interni originali dell'epoca sono in notevole stato di buona conservazione e la capote è stata rifatta a nuovo. L'auto dispone del carnet originale Rover Mini , delle targhe e documenti d'origine , della ruota di scorta con relativo kit attrezzi , della tela copri capote e viene venduta completa revisione ministeriale eseguita prima della consegna.
Vettura iscrivibile ASI e di sicura rivalutazione futura.

L'importo di vendita è finanziabile da 12 a 84 mesi anche senza alcun anticipo , con possibilità di includere nel finanziamento il costo del trasferimento di proprietà oltre ad eventuali garanzie , manutenzioni e/o servizi aggiuntivi .
Ritiriamo il vostro veicolo usato in permuta , anche se di valore superiore al nostro ( con conguaglio a vostro favore ) e possiamo consegnarvi la vettura che acquistate anche a domicilio , in tutto il territorio nazionale ed Europeo.
Tutti i nostri veicoli usati in vendita vengono sottoposti ad un check-up generale effettuato dalle nostre officine partner prima della consegna al nuovo proprietario e godono di garanzia legale di conformità valida per 12 mesi , completa di dichiarazione dello stato d'uso e relativa certificazione chilometrica ; offriamo inoltre la possibilità di estendere la garanzia fino a 36 mesi ( con tariffe variabili in base al veicolo ed al pacchetto di garanzia convenzionale ulteriore ) con servizio di soccorso stradale incluso .
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.