Seat
Leon
1.5 EcoTSI FR 130cv

Auto usata - € 14.850 €

Km107.000

Immatricolazione09/2019

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1239 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)111

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDSedili sportiviBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Condizioni a dir poco strepitose e full optional, tagliando completo pre-consegna e Garanzia convenzionale 12 mesi inclusi, passaggio di proprietà escluso.

Ampie soluzioni finanziarie, anche Senza Anticipo & Senza Maxirata Finale!

Info diretto APPUNTAMENTO: 3356863660 - 0297480428



IMPORTANTE: Nella Sua mail di contatto si ricordi di inserire il suo recapito telefonico !

1. telefoni o mandi una mail per accertarsi dell'effettiva disponibilita' del veicolo.

2. la trattativa puo' essere tranquillamente gestita telefonicamente o via e-mail, sia che ci sia permuta o no.

3. la vettura Le interessa. Ci accorderemo per visionare e
provare insieme il veicolo affinche' Lei possa realmente accertarsi che quanto descritto nell'annuncio corrisponda.

4. PAGAMENTO: esclusivamente con bonifico bancario, o tramite finanziamento da noi proposto e gestito ( mezzo società finanziaria e previo loro approvazione ).

5. RITIRO: il giorno sara' concordato insieme, per i clienti che arrivano con il treno, gestiamo il servizio gratuito dalla stazione piu' vicina fino al nostro autosalone.

6. CONSEGNA A DOMICILIO: se desidera, possiamo farLe recapitare l'autovettura proprio sotto casa. Abbiamo convenzioni con i migliori autotrasportatori della zona.
Chiaramente questo e' un servizio a pagamento.

7. ULTERIORI DOMANDE? CI CONTATTI TRANQUILLAMENTE
TELEFONICAMENTE,risponderemo a tutte le Sue domande o dubbi relativi al Suo prossimo acquisto. A presto. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 30 Gennaio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.