Skoda
Fabia
1.0 MPI EVO 80 CV Young Edition

Auto usata - € 17.400 €

Km6.500

Immatricolazione02/2024

Potenza80 cv (59 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1128 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)104

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

V E I C O L O D E M O .. immatricolato dalla concessionaria per uso dimostrativo.
IVA deducibile | Ok neopatentati
INCLUSI NEL PREZZO
> Tagliando Manutenzione e check-up dopo 1.500 km
> Garanzia Skoda 48mesi/ km dall'immatricolazione
> Soddisfazione Garantita, 7 giorni o 1.000 km per cambiare veicolo !
* sono esclusi i costi per trasferimento proprietà IPT e kit consegna .

Nella grandissima sede PuglisAuto, potrai scegliere tra centinaia di auto in pronta consegna, Nuove, Km Zero e Usato Selezionato. Il nostro team, pronto a soddisfare le tue richieste, valuterà in Permuta il tuo usato, offrirà servizi esclusivi per il Finanziamento, Leasing, Noleggio ... dopo la consegna i tecnici della nostra officina organizzata, ti assisteranno per ogni tua esigenza.

PuglisAuto Concessionaria SKODA
Servizio Clienti: Tel. 095 856278 | WhatsApp: 338 3787669
info e dettagli sul nostro sito web: www.puglisauto.it

> CONSEGNA PERSONALIZZATA IN TUTTA ITALIA <

* Nota Bene, pur controllando costantemente la qualità delle informazioni riportate e i dati tecnici sono puramente indicativi e non hanno valore contrattuale. I valori relativi ai consumi e alle emissioni di CO2 sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e variano a seconda delle caratteristiche.
Pubblicato 31 Dicembre 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.