Skoda
Octavia
2.0 TDI, "RS" SW, 184 cv, Automatica DSG, Garanzia

Auto usata - € 13.490 €

Km169.417

Immatricolazione06/2014

Potenza184 cv (135 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1515 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)129

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoBraccioloVolante in pelleLeve al volanteVetri oscuratiControllo automatico clima

DESCRIZIONE

Ciao, sono Luca Olgiati, l?Esperto Cambioauto24 che ha visto e provato questa Bellissima Skoda Octavia Station Wagon, con Cambio automatico e sequenziale DSG a 6 rapporti, nella sportivissima versione " RS", con interni in pelle/Tessuto neri con inserti rossi, dedicati a questa particolare versione, un 2.000 cc di cilindrata da 184 Cavalli, Diesel,  Euro 5B,  con moltissimi Optional, dell'anno 06/2014 con 169.417 km. Auto in ottime condizioni  generali, un proprietario precedente oltre all'attuale che la vende solo perche ha bisogno un auto più grande e alta per l'arrivo di un altro figlio. L'Auto è in ottimo stato di mantenimento, la vernice è nella bellissima colorazione Grigio Topo pastello, brillante e lucida, senza difetti, strisci o botte. Internamente si presenta molto ben mantenuta dall'attuale proprietario che se ne prende cura,  gli interni in pelle/Tessuto neri con inserti rossi sono senza macchie o strappi e ben puliti. L'auto è stata taglianda, con regolarità in officina autorizzata come da piano costruttore, ultimo tagliando a Giugno 2023. L'ampia strumentazione di bordo tutta regolarmente funzionante, dal cambio automatico e sequenziale DSG a 6 rapporti con palette al volante, Fari a Led,  Sistema Infotainment con schermo da 10 pollici, navigatore satellitare,  sensori anteriori e posteriori di parcheggio a video, Bluetooth, climatizzatore automatico bizona, CD, USB, cruise controll, cassetto portaoggetti refrigerato, vetri Privacy, ect ect.  Cerchi da 18 pollici in lega con pneumatici 4 Stagioni al 80%.
Questa Bellissima Skoda Octavia Station Wagon con cambio Automatico DSG nella versione "RS", mostra tutta la sua eleganza e sportività, curata nei minimi particolari. L'abitacolo è spazioso e ben rifinito con materiali di pregio, tutti gli strumenti sono ben posizionati e comodi all'utilizzo, il bagagliaio è molto capiente. Il motore è il collaudatissimo 2.000 cc di derivazione Volkswagen da 184 cavalli che abbinato al cambio automatico e sequenziale la rende un vera sportiva quando serve, un auto ideale per i lunghi viaggi. I consumi se non si schiaccia sull'acceleratore sono contenuti, e la comodatà ad alti livelli con optional anche di ultima generazione. Consigliatissima..
Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al 392/8441471. Quest'auto ha superato i nostri test di qualità, perciò te la proponiamo con 4 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:
- Garanzia Informazioni Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.
- Garanzia Guasti Avrai 12 mesi di Garanzia Guasti Valida in tutta Europa, eventualmente esapndibile fino a 24 mesi.
- Garanzia Soccorso Stradale In caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.
- Garanzia Acquisto Mai più fregature, a tutte le pratiche burocratiche e relative ai pagamenti ci penseremo noi.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.