
SkodaSuperb 1.6 TDI DSG Ambition
Skoda
Superb
1.6 TDI DSG Ambition
Auto usata - € 12.990 €
GaranziaNo
Marce7
Trazioneanteriore
Cilindri4
Cilindrata1598 cc
OmologazioneEuro 6
Emissioni (co2)111
CarrozzeriaBerlina
Posti5
Porte5
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
EQUIPAGGIAMENTO
Cruise ControlABSClimatizzatoreRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato
DESCRIZIONE
La M-M MOTORS GROUP è una società dintermediazione auto/moto tra privati. Siamo presenti in Italia con 40 Agenzie ! La nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il miglior prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo tra privati ma con le stesse garanzie di una concessionaria! SEGUICI SUI SOCIAL: IG: mm_motors.vicenza Facebook: M-M Motors Vicenza Tiktok: mm.motors.vicenza Contatti : Cellulare 392-0662051 Agenzia 0444-023577 Referente: Palumbo Federico M-M Motors Vicenza propone: Skoda Superb Berlina 1.6 TDI DSG Settembre 2017 | 172.000 km Eleganza, comfort e affidabilità in ununica vettura. La Skoda Superb è una berlina spaziosa e raffinata, ideale sia per la famiglia che per chi cerca una vettura comoda e solida per i lunghi viaggi. Dettagli principali: Motore: 1.6 TDI 120 CV Cambio: Automatico DSG Immatricolazione: 09/2017 Chilometraggio: 172.000 km Ultimo tagliando: Settembre 2025 a 168.000 km Revisione valida fino a: Settembre 2027 Dotazioni e comfort: Apple CarPlay & Android Auto Climatizzatore automatico bizona Sistemi ADAS (assistenza alla guida) Sensori di parcheggio posteriori Volante multifunzione Ampio bagagliaio e interni spaziosi Sedili elettrici con memorie Specchietti elettrici Condizioni: Lauto si presenta in buone condizioni generali, meccanicamente regolarmente tagliandata. Sulla carrozzeria è presente un segno sul passaruota posteriore, come visibile in foto. --- Pronta per la prova su strada DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. E' possibile far verificare l'auto dal proprio meccanico di fiducia o della zona prima dell'acquisto. I servizi della nostra Agenzia: Garanzia 12 mesi estendibile fino a 60, valida nella CEE presso qualsiasi autofficina. Possibilità di finanziamento fino ad un max di 84 rate con tassi molto agevolati. Valutazione delle permute. Condizioni di vendita : Puoi prenotarla direttamente on-line con una piccola caparra. La vettura rimane impegnata max.5 giorni per il tuo acquisto e non sarà più disponibile per altri clienti. Se dopo averla vista vorrai rinunciare all'acquisto, la somma ti verrà rimborsata e la vettura tornerà nuovamente disponibile. Se invece rinunci a visionarla la caparra viene trattenuta Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori nella descrizione degli equipaggiamenti e delle immagini inserite nell'annuncio, poiché non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.







