Smart fortwo coupé 800 40 kW coupé pulse cdi - usata

Smart
fortwo coupé
800 40 kW coupé pulse cdi

Auto usata - € 5.900 €

Km160.000

Immatricolazione07/2013

Potenza54 cv (40 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce5

Trazioneposteriore

Cilindri3

Cilindrata799 cc

Peso845 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)86

CarrozzeriaCity car

Posti2

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaESPTetto panoramico

DESCRIZIONE

Visitate il nostro sito oltre 800 vetture di occasione.




Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Gruppo Eco Liri Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Per dare la possibilità a Tutti i Signori Clienti di aderire alle iniziative Gruppo Eco Liri Spa, non si potranno opzionare i veicoli se non sottoscrivendo un regolare contratto anche on-line.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.