Smart
fortwo coupé
electric drive coupé

Auto usata - € 10.900 €

Km58.000

Immatricolazione07/2014

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce1

Trazioneposteriore

Peso975 Kg

CarrozzeriaCity car

Posti2

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetooth

DESCRIZIONE

Batteria nuova di pacca sostitutita ora in mercedes 11?92022
undicimila euro di batteiria nuova
Sedersi al volante di questa vettura, per un proprietario di Smart come chi scrive, è stata un'esperienza affascinante. Come su tutte le auto elettriche non ci si accorge di mettere in moto. Si gira la chiave ed il cruscotto ci dice che siamo pronti a partire. Sarà... Premendo l'acceleratore però è effettivamente così, quindi partiamo!l posizionamento del pacco batterie sotto il pavimento abbassa il baricentro della vettura permettendo una guida piuttosto sportiveggiante. In questo anche il motore portato a 55kW di potenza massima offre un valido supporto. La velocità della Smart elettrica ora può toccare i 145 km/h e l'accelerazione da 0 a 60 km/h richiede 4,8 secondi.
La nuova generazione di Smart fortwo electric drive è offerta con una dotazione di serie che comprende aria condizionata con precondizionamento, computer di bordo, stereo, integrazione con smartphone e tutti i colori della gamma Smart oltre alle speciali tinte bianca e verde metallizzato.
Dal punto di vista tecnologico l'auto è dotata di un propulsore elettrico alimentato da una batteria agli ioni di litio da 17,6 kWh composta da 93 celle. Il pacco batterie pesa 175 kg ed è situato sotto il pianale della vettura. L'autonomia dichiarata è di 145 km a piena carica, sufficienti per la maggior parte degli spostamenti urbani.
La ricarica richiede 7 ore attraverso una normale presa domestica, 6 con la wall box ed 1 con quick charger. la wall box, oltre a permettere la ricarica rapida, offre anche una serie di servizi di connettività che consentono di tenere sotto controllo i valori della vettura anche da casa attraverso pc o smartphone. Si può inoltre programmare il precondizionamento dell'abitacolo, oppure istruire la centralina per ricaricare durante le fasce orarie in cui la corrente costa meno.
Le batterie hanno una durata media di 10 anni
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.