Ssangyong
Tivoli
1.6 2WD BE

Auto usata - € 10.400 €

Km89.754

Immatricolazione05/2015

Potenza128 cv (94 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaRosso Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1597 cc

Peso1345 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)154

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroFari XenonChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneParabrezza riscaldatoStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSpecchietti laterali elettriciChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDSedile posteriore sdoppiatoVetri oscurati

DESCRIZIONE

Ciao, sono Luca Olgiati, l?Esperto Cambioauto24 che ha visto e provato questa bellissima  Ssangyong Tivoli, Suv 5 porte, con Cambio manuale, nella versione BE con interni in Pellet bicolore rosso/nero, un 1.600 cc di cilindrata da 130 Cavalli, Benzina,  Euro 6B, dell'anno 2015 con solamente 89.000 km. La vettura è Nazionale non di importazione, unico proprietario oltre alla concessionaria Ssangyong che ha venduto l'auto, complessivamente in ottimo stato di mantenimento, regolarmente taglianda come da libretto service e fatture verificabili. Esternamente in ottimo stato solo un piccolo striscetto da parcheggio sul paraurti anteriore sinitro,  internamente in ottimo stato gli interni sportivi dedicati alla versione BE, sono riscaldati e ottimamente mantenuti senza macchie o strappi. L'ampia strumentazione di bordo tutta regolarmente funzionante, dal  navigatore satellitare, telecamera di di parcheggio,  Bluetooth, climatizzatore bizona, porta USB, porta HDMI, radio digitale, ect ect.  Cerchi da 18 pollici in lega con pneumatici 4 stagioni al 70%.
La Ssangyong Tivoli è una Crossover compatta e originale, con il frontale squadrato e il tetto quasi piatto che la rendono spaziosa nonostante i 420 cm di lunghezza. E' ben dotata in questa versione BE  Top di Gamma, con navigatore satellitare, retrocamera, 7 Airbag e clima automatico, cerchi in lega da 18 pollici. Nel complesso è un auto spaziosa anche per 5 adulti, i consumi sono ridotti quindi la rendono idonea anche per la vita di tutti i giorni in citta, oltre che per lunghi viaggi. I materiali della plancia e sono morbini e ben rifiniti, gli interni in pelle pregiata sono riscaldati e confortevoli. Consigliatissima...  
Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al 392/8441471. Quest'auto ha superato i nostri test di qualità, perciò te la proponiamo con 4 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:
- Garanzia Informazioni Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.
- Garanzia Guasti Avrai 12 mesi di Garanzia Guasti Valida in tutta Europa, eventualmente esapndibile fino a 24 mesi.
- Garanzia Soccorso Stradale In caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.
- Garanzia Acquisto Mai più fregature, a tutte le pratiche burocratiche e relative ai pagamenti ci penseremo noi. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Kit fumatori
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.