Subaru
Forester
2.0D Exclusive

Auto usata - € 13.900 €

Km157.997

Immatricolazione04/2014

Potenza147 cv (108 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1998 cc

Peso1631 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)150

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothIsofixTouch screenLuci diurneTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàBraccioloVolante in pelleSedile posteriore sdoppiatoVetri oscurati

DESCRIZIONE

Auto in perfette condizioni, ricondizionata frizione e tagliando completo eseguiti.

Per essere certi sulla disponibilità della vettura presso una delle nostre due sedi Olgiate Olona e Varese, vi chiediamo di contattarci a questi numeri di telefono :
Simone 338/8370802
Roberta 338/8370646

Negazione di responsabilità legale:
Autorex S.r.l. - Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni.
Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.