Subaru
Forester
2.0D X Comfort

Auto usata - € 8.300 €

Km192.200

Immatricolazione12/2010

Potenza147 cv (108 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1998 cc

Peso1615 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)155

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaTettuccio apribileSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothTetto panoramicoParabrezza riscaldatoSpecchietti laterali elettriciBraccioloChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

12 mesi garanzia, km certificati, vettura ben tenuta, tettuccio panoramico apribile,sedili riscaldati.
Gli annunci si intendono validi salvo errori e omissioni.


Per visionare altre foto della vettura, visitate la nostra pagina web: www.centraleauto.it nella lista occasioni nella sezione Subaru. Per presa visione e informazioni del mezzo, si prega telefonare al 336307935 Fabio e non per email. Per visionare tutte le nostre offerte: www.centraleauto.it nella sezione occasioni. La Centrale Auto è un'autosalone multi marche usato e nuovo da oltre 40 anni presente nel settore auto.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.