Subaru
Impreza
2.5 WRX STi RD FAVOLOSA WRC AUTO SRL

Auto usata - € 22.900 €

Km34.000

Immatricolazione04/2009

Potenza301 cv (221 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata2457 cc

Peso1505 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)243

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPMP3USBLuci diurneSensori di parcheggio assistito posterioriPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloAdaptive Cruise ControlVetri oscurati

DESCRIZIONE

Buongiorno a tutti!! SOLO SU APPUNTAMENTO Favolosa subaru impreza modello Wrx Sti da 300Cv! Le foto parlano da sole, una vettura davvero tenuta in maniera maniacale!!! Vettura italiana immatricolata ad aprile del 2009 da SUBARU ITALIA SPA. Poi ha avuto 2 proprietari. I lavori del motore sono tutti certificati con regolari fatture!! Vettura stupenda sia di interni che di carrozzeria. Nessun lavoro da eseguire a questo stupendo esemplare!!
Vi aspettiamo numerosi, mando a tutti un grosso saluto
Riccardo & Mauro
www.wrcauto.com
WRC AUTO....un sogno nel tuo garage!!!!!!!! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Veicolo elaborato
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.