Suzuki
S-Cross
1.6 DDiS S&S 4x4 AUTO/UNIPROPRIETARIO/TAGLIANDATA

Auto usata - € 12.500 €

Km119.500

Immatricolazione04/2017

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1410 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)120

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitor

DESCRIZIONE

***Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO***

Link Motors Legnano propone in vendita - Suzuki S-Cross Cool 1.6 DDiS S&S 4x4 UNIPROPRIETARIO

- ANNO 04/2017
- Km 119500
- Carburante: Diesel
- Cilindrata 1598 / Potenza 88 Kw - 120 Cv
- Tipo Cambio: Automatico
- Classe emissioni: Euro 6B

MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente e certificata.

DIFETTI: Abrasone su lato destro e sinistro paraurti anteriore, Abrasione paraurti posteriore lato destro, leggeri segni su cerchi.

Suzuki S-Cross, una delle auto di punta della casa Giapponese, comoda in città, perfetta per lunghi spostamenti e perfetta per fondi irregolari.

Questo esemplare è dotato della trazione integrale con sistema di bloccaggio differenziali, abbinato ad un ottimo cambio automatico.

Ben accessoriata, sedili riscaldabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori + retrocamera e tanti altri!

Auto unico proprietario, tagliandato regolarmente con manutenzione certificata.

L'ultima manutenzione è stata eseguita nel settembre 2024 a 116.900km.

Vettura in ottime condizioni.

Nessuna lavorazione necessaria, pronta all'uso.

Visionabile previo appuntamento.


UNA VERA OCCASIONE!
CORRI IN SALONE E NON PERDERE QUESTO AFFARE!

LINK MOTORS LEGNANO
Via Pietro Micca 92 - 20025 Legnano (MI)
Tel 0331314252 - 3206398101
email: linkmotorslegnano@gmail.com

I NOSTRI SERVIZI
- Finanziamento da 12-84 mesi
- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi
- Spedizioni nazionali e internazionali
- NO SCAMBI
- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors


Link Motors Legnano declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati.


Per motivi tecnici non imputabili alla Link Motors Legnano, alcuni annunci potrebbero essere ancora online anche se non disponibili.
Vi invitiamo a verificare la presenza reale dell'annuncio sul nostro sito e per ulteriore conferma contattare telefonicamente la nostra sede. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 17 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.