Suzuki
Splash
1.2 GLS Safety Pack

Auto usata - € 3.790 €

Km142.500

Immatricolazione05/2009

Potenza86 cv (63 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1242 cc

Peso1065 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)129

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneMP3USBSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

BATTERIA SOSTITUITA IN DATA 11/2024
STORICO TAGLIANDI PARZIALMENTE DOCUMENTATO

?PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI CHIAMARE MARCO AL 3338054964

Ottime condizioni generali , ben gommata..
Ok neopatentati
Pneumatici Invernali 185/60 R 15

Le vetture sono custodite in un deposito di nostra proprietà distante pochissimi minuti dalla nostra sede di Roncadelle dove vi accompagnerò personalmente con la nostra vettura aziendale
Per ulteriori informazioni, visionare il veicolo e appuntamenti, contattateci.

Possibilità di attivazione garanzia di 12/24/36/48 mesi.
Possibilità di finanziamenti personalizzati.
Foto del veicolo assolutamente reali.
Permutiamo il tuo usato.

Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente. Nell'impossibilità di un continuo aggiornamento, i prezzi sono da considerarsi indicativi e non comprendono eventuali migliorie.

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI CHIAMARE MARCO AL 3338054964
Pubblicato 06 Giugno 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.