Suzuki
Swift
1.2 Hybrid Top

Auto usata - € 13.200 €

Km90.000

Immatricolazione11/2022

Potenza83 cv (61 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1197 cc

Peso940 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)88

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

AUTO IN PRONTA CONSEGNA, PASSAGGIO DI PROPRIETA' DIRETTAMENTE IN SEDE.


-ACQUISTIAMO CON BONIFICO IMMEDIATO AUTO USATE, SUPERCAR, D?EPOCA, DI PRESTIGIO E INTERE COLLEZIONI, PAGAMENTO E PASSAGGIO DI PROPRIETA? IMMEDIATI.

-SUPERVALUTAZIONE DEL VOSTRO USATO, EXTRA VALUTAZIONE PER AUTO RECENTI E/O A BASSO CHILOMETRAGGIO

-ACCETTIAMO E VALUTIAMO PERMUTE E/O SCAMBI ANCHE CON DIFFERENZA A VOSTRO FAVORE

CI TROVIAMO IN ZONA CENTOCELLE/PRENESTINA, RAGGIUNGIBILI
-IN AUTO TRAMITE USCITA P. TOGLIATTI DELLA A24
-IN METRO FERMATA "GARDENIE" METRO C
-IN TRAM N.5 FERMATA "BRESADOLA"

ORARI DI APERTURA
Lun.-Ven. 9.30/13.00-15.30/19.30
Sabato 10.00/13.30

NOTA BENE : LA DOTAZIONE TECNICA E GLI ACCESSORI INDICATI NEL PRESENTE ANNUNCIO POTREBBERO NON COINCIDERE CON L'EFFETTIVO EQUIPAGGIAMENTO DEL VEICOLO A CAUSA DELLA NON UNIFORMITA DEI DATI PUBBLICATI DAI DIVERSI PORTALI .
CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE E VI INVITIAMO A VERIFICARE LE CARATTERISTICHE DELLO SPECIFICO VEICOLO .


DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA PER EVENTUALI INCONGRUENZE , CHE NON RAPPRESENTANO IN ALCUN MODO UN IMPEGNO CONTRATTUALE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.