Suzuki
Vitara
1.0 Boosterjet

Auto usata - € 11.990 €

Km131.000

Immatricolazione10/2019

Potenza112 cv (82 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata998 cc

Peso1205 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)129

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Vitara 1.0 benzina 
Euro 6 d temp
Unicoproprietario
Rev scad 10.2027
Clima
Retrocamera
Cerchi in lega  da 17
Ultimo tagliando km 116000
12 mesi di garanzia
STORICO TAGLIADI DIMOSTRABILI SUZUKI


Finanziamenti agevolati, per qualsiasi prova veniteci a trovare ne saremo lieti. Per maggiore informazioni contattarci al n. fisso: 0426/324156 - 391/3826324   parliamo italiano, inglese, russo e rumeno. Passaggio di proprietà immediato. Alla consegna vengono effettuati lavaggi interni ed esterni. Visita il nostro sito. 
Per evitare spiacevoli inconvenienti, essendo possibili errori relativi al caricamento dell' annuncio è sempre bene accertarsi prima della disponibilità e della correttezza dei dati. 

1) La Business Cars ricorda che tutti gli autoveicoli inserzionati sono di nostra proprietà e visibili presso la nostra sede di Porto Viro in via dosso 16/A
2)Gli autoveicoli al momento del ritiro vengono controllati scrupolosamente per potere garantire un acquisto senza sorprese da parte della nostra clientela. 
3)La Business Cars CERTIFICA, al momento della consegna dell?auto, sul contratto e in fattura il chilometraggio ?cosa che può fare solo chi lavora seriamente?. 
4)I nostri autoveicoli sono coperti dalla garanzia legale di conformità di 12 mesi con la possibilità di poterla integrare a 24 mesi con una polizza a parte. 
5)Se avete un veicolo da permutare e volete una rapida valutazione inviateci via mail una descrizione completa allegando alcune foto ed entro 24 ore un nostro venditore vi contatterà.
Pubblicato 17 Giugno 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.