Tesla
Model 3
Long Range Performance AWD

Km59.000

Immatricolazione07/2022

Potenza211 cv (155 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Perlato

Marce1

Trazioneintegrale permanente

Peso1926 Kg

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothTetto panoramicoTelecamera per parcheggio assistitoSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Tesla Model 3 Performance (Ufficiale Italia)

Versione Performance

Proprietario unico
Doppio treno pneumatici (estivi e invernali) entrambe da 20?
vetri posteriori e tetto panoramico oscurati anti uv
Pari al nuovo
SOLO SUBENTRO LEASING

Doppio Treno Pneumatici (Invernali + Estivi)

Vetri Posteriori E Lunotto Oscurati



*Non compresi nel prezzo spese di Voltura e kit sicurezza*



Bebocar 2.0 s.r.l. non garantisce l'originalità delle immagini pubblicate e dei veicoli pubblicizzati. Queste informazioni sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. La società venditrice inoltre, si riserva di variare il prezzo del veicolo al variare delle condizioni iniziali di proposizione.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.