Toyota
Auris
1.8 Hybrid Lounge KM CERTIFICATI

Auto usata - € 8.500 €

Km155.000

Immatricolazione04/2013

Potenza99 cv (73 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1798 cc

Peso1445 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)91

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

Auto in perfette condizioni e disponibile per qualsiasi prova su strada.

Km certificati. Ultimo tagliando eseguito a km 142.000.

Possibilità di finanziamento.

Si valuta qualsiasi tipo di permuta.

Il Prezzo esposto non è comprensivo di spese di passaggio di proprietà.

Disponibile alla vendita pacchetto di Garanzia estesa fino a 36 mesi dalla data di acquisto del veicolo.

Auto e Noi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze con l'autovettura inserzionata, che, non rappresentano un impegno contrattuale.

Autovetture con chilometraggio certificato riportato in Contratto e Fattura di Vendita.

Finanziamenti su misura anche senza anticipo.

Servizi aggiuntivi come : Servizio pneumatici invernali, installazione post-vendita di sensori di parcheggio.

Valutiamo qualsiasi tipo di vettura in permuta, per una prima valutazione senza impegno basterà comunicarci Marca, Modello, Versione, Mese e Anno di immatricolazione e Km. della Vostra vettura.

Acquisti sicuri e senza sorprese da Auto e Noi srls che è a Vostra disposizione anche dopo l'acquisto.

Trovate tutte le nostre vetture usate aggiornate 24 h su 24 sul nostro sito : WWW.AUTOENOI.IT

Disponiamo di un vasto parco di autovetture usate ed il nostro Staff è sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle vetture che trattiamo.

Lo Staff
AUTO E NOI SRLS
Pubblicato 08 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.