Toyota
Prius
1.5i 16V IBRIDA

Auto usata - € 3.000

Km231.000

Immatricolazione07/2005

Potenza78 cv (57 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1497 cc

Peso1375 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)104

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneIsofixSpecchietti laterali elettriciTouch screenBraccioloVolante in pelleHill HolderAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

VETTURA IBRIDA 

INFORMAZIONI PRINCIPALI:
REVISIONE valida fino al 07/2021.
Bollo pagato fino Luglio 2021.
TELAIO: JTDKB20UX03072047.
Idonea per NEOPATENTATI.

INFORMAZIONI SECONDARIE:
FINANZIABILE anche senza anticipo.
VALUTIAMO il vostro usato o demoliamo GRATUITAMENTE la vostra vecchia auto.
Questa vettura è disponibile per il test drive ed è prenotabile on-line, per maggiori informazioni e tante altre foto in alta definizione, vai sul nostro sito: WWW.AUTOLAZETA.IT
Possibilità di: installare sensori di parcheggio da 250 Euro, oscuramenti vetri da 240 Euro, verniciatura pinze dei freni da 150 Euro.
L'annuncio può contenere errori.

MASSIMA TRASPARENZA SULLE NOSTRE AUTO:
1) Numero di targa e telaio online.
2) Certificazione e garanzia sui chilometri percorsi.
3) Non trattiamo vetture di provenienza estera per scelta aziendale.
4) Riportiamo i chilometri percorsi sul contratto e sulla fattura.

AUTO LAZETA:
- Via della Ceramica 47/A, Caorso, CAP 29012, Piacenza (PC).

ORARI:
- Lunedì - Venerdì: 8:00-13:00 / 14:30-19:00
- Sabato: 8:00-13:00 / 14:30-17:00

CONTATTI:
- Nicola Lazeta: 347.3214756
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COME RAGGIUNGERCI:
- IN AUTO: siamo a soli 500 metri dall'uscita "Caorso" dell' autostrada A21 Piacenza-Brescia.
- IN AUTOBUS: bisogna raggiungere la stazione di Piacenza o di Cremona e in seguito prendere l'autobus fino a Caorso, una fermata é presente esattamente davanti alla nostra sede.

WE CAN SPEAK:
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Il sistema funziona attraverso tre motori: uno a benzina e due elettrici, dei quali uno principale e più grosso, direttamente collegato alla trasmissione, e uno leggermente più piccolo, pilotato in modo da fornire una sorta di cambio automatico elettronico. I due motori elettrici possono entrambi all'occorrenza funzionare anche come generatori. Un vero e proprio cambio però non esiste (Toyota l'ha chiamato eCVT per obblighi legali in quelle nazioni dove è necessario dichiarare un cambio), così come non esiste frizione e motorino di avviamento (le cui veci le fa il motore elettrico più piccolo), i tre motori sono uniti grazie ad un differenziale epiciloidale, e la sinergia dei tre motori, guidata dalle centraline elettroniche, consente al sistema di fornire la coppia adeguata alla trazione. Un sofisticato sistema di oltre 40 centraline controlla il consumo delle batterie in relazione all'uso del propulsore elettrico e comanda l'accensione o la pausa del motore termico tradizionale, riducendo al minimo gli sprechi energetici propri delle partenze da fermo, dell'avanzamento a marce basse, delle accelerazioni, delle frenate, e delle soste. Dato che il motore termico fornisce sostanzialmente coppia al sistema ma non trazione diretta, può lavorare a migliore efficienza su un range più limitato di giri, ed è perciò impostato su un ciclo Atkinson invece che sul più comune ciclo Otto.[3]
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.