Toyota
Yaris
GR CIRCUIT TURBO AWD

Auto usata - € 41.900 €

Km4.500

Immatricolazione05/2023

Potenza261 cv (192 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri3

Cilindrata1618 cc

Peso1280 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)184

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAlzacristalli elettriciCerchi in legaFendinebbiaServosterzoESPSound systemVolante multifunzioneTouch screenStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaFari LEDSedili sportiviVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaControllo automatico clima

DESCRIZIONE

PREZZO ESCLUSO IPT & PASSAGGIO DI PROPRIETÀ.

PRIVATE OR DEALER?

Per maggiori dettagli, informazioni e verifica dell'ubicazione contattare il Nostro Dealer più vicino a Voi:

AUDI FORZA QUATTRO ? CONEGLIANO (TV)
Tel. 0438-361760

AUDI ZENTRUM PORDENONE ? PORCIA (PN)
Tel. 0434-923114

AUDI ZENTRUM TREVISO - QUINTO DI TREVISO (TV)
Tel. 0422-210314
AUTOPOLAR - SAN FIOR (TV)
Tel. 0438361711


Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Le fotografie inserite, fatto salvo per alcuni casi, sono autentiche ed appositamente realizzate dai nostri operatori. Non si tratta dunque di immagini campione o prodotte da terzi. Tuttavia, per motivi tecnici, le caratteristiche ed i colori dei modelli possono differire leggermente da quanto rappresentato al solo scopo illustrativo. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà di Autopolar S.p.A. e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.
Pubblicato 15 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.