Volkswagen
Caddy
2.0 TDI 102 CV Life

Auto usata - € 27.900 €

Km35.101

Immatricolazione01/2021

Potenza102 cv (75 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1610 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)127

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenUSBAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaFrenata d'emergenza assistitaControllo automatico climaFari LED

DESCRIZIONE

VW Caddy 2.0 TDI Life 102cv 5 posti - 01-2021 km.35101 certificati e tagliandati.
Principali optional presenti: Clima automatico, cerchi in lega, sensori parcheggio anteriori - posteriori - telecamera posteriore, volante multifunzione in pelle, bluetooth, controllo corsia e distanza, fari full led ecc.
Carrozzeria, interni e motore perfetti senza alcun difetto. Mai subito sinistri e mai fumato all'interno dell'abitacolo. Disponibile subito presso la nostra sede. Nessun vincolo di finanziamento. Per ulteriori informazioni telefonare al nr. 3487811143
Si riceve su appuntamento e ci scusiamo con i potenziali clienti se non rispondiamo alle mail prive di numero di telefono. 
Auto Smile invita la clientela interessata all'acquisto a verificare la correttezza dei dati e degli optional inseriti direttamente con il personale vendite.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.