Volkswagen
Caddy
2.0 TDI 102 CV Trendline

Auto usata - € 28.900 €

Km53.100

Immatricolazione06/2018

Potenza102 cv (75 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1627 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)119

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.

abs Bracciolo Airbag frontali e laterali e altri Immobilizzatore Assistenza alla partenza in salita Bluetooth Libro di servizio Aria condizionata manuale Diesel con filtro antiparticolato Servosterzo Touch screen ESP Chiusura centralizzata Luci diurne Garanzia Isofix (punti di ancoraggio per seggiolini per bambini) Cerchi in lega lettore CD Computer di bordo Pneumatici estivi porta USB Radio DAB Regolatore di velocità Specchio esterno elettrico sistema di limitazione della velocità Sistema Stop&Start Finestrini elettrici  
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.