Volkswagen
Golf
1.9 TDI/101 CV cat Var. Comfortline

Auto usata - € 2.250 €

Km268.000

Immatricolazione11/2002

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1896 cc

Peso1485 Kg

OmologazioneEuro 3

Emissioni (co2)146

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreControllo automatico climaAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoServosterzoAutoradioSpecchietti laterali elettrici

DESCRIZIONE

VETTURA DESTINATA ALLA VENDITA A COMMERCIANTE non soggetta alla 1999/44/CE e reg. CC1519 es.
Amica Auto Via Nazionale 122 Lavis (Tn) Autosalone Multimarche sia per vetture Nuove o semestrali con vasto assortimento di vetture di occasione  ricondizionate e garantite. Il nostro staff è a Vostra Disposizione Per una completa panoramica del nostro Parco Vetture. Visitateci su: www.amicaauto.net 

Vendite : Aurelio - Franco - Giorgio - Luca ? Luca.O - Davide 0461 245617 Mail :  info@amicaauto.net Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente. Nella impossibilità di un continuo aggiornamento, i prezzi sono da considerarsi indicativi e non comprendono eventuali migliorie.  Da Amica Auto è possibile acquistare da casa in tutta comodità anche se abitate distanti e recarsi una sola volta da Amica Auto per ritirare la vettura, siamo a Vostra disposizione per darvi tutte le informazioni del caso.
Importo interamente finanziabile a condizioni molto vantaggiose con possibilità di polizza furto e incendio, a Vostra richiesta  subito possiamo proporvi un preventivo.
Importante : VETTURA DESTINATA ALLA

VENDITA A COMMERCIANTE
non soggetta alla 1999/44/CE e reg. CC1519 es.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.