Volkswagen
Golf
2.0 TDI SCR Style DOPPIO TRENO RUOTE

Auto usata - € 20.500 €

Km70.542

Immatricolazione12/2020

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1377 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)99

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDSki bagChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

GOLF USATA IN OTTIME CONDIZIONI, PARI AL NUOVO, 70000 KM ORIGINALI E DOPPI CERCHI IN LEGA ORIGINALI VOLKSWAGEN CON GOMME ESTIVE E INVERNALI

Prezzo escluso di Kit invernale con cerchi in lega, acquistabile con 600,00 ? ( totale 21500,00 ?+ Passaggio di proprietà )


Possibilità di finanziamento, anche senza anticipo.


Valutiamo qualsiasi tipo di vettura in permuta (salvo perizia).
Per una prima valutazione senza impegno, basterà comunicarci Marca, Modello, Versione, Mese e Anno di imm.ne e Km. della Vostra vettura.

Per info, visione e test drive: 0324 35225 o info@papanicolini.com


CONCESSIONARIE PAPA NICOLINI SRL
Dal 1970 sinonimo di professionalità e cortesia

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.
Concessionarie Papa Nicolini SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Disponiamo di un vasto parco di autovetture usate, nuove, km0, ed i nostri Collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle vetture che trattiamo.

Concessionarie Papa Nicolini Srl é Concessionario Ufficiale per i marchi Hyundai e Mahindra ed opera sul mercato automobilistico da quasi 50 anni.

Offriamo servizio navetta dalla stazione ferroviaria di Domodossola che dista circa 10 minuti INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Spoiler, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 19 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.