Volkswagen
Golf
8 1.5 TSI 150 CV STYLE + MATRIX LED + TETTO + DCC

Auto usata - € 25.600 €

Km47.900

Immatricolazione03/2021

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1330 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)112

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPBluetoothTetto panoramicoAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAdaptive Cruise ControlAirbag testaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Rif. WVWZZZCDZLW001494

Finalmente la nuova Volkswagen Golf ! il cavallo di battaglia della casa di Wolfsburg si presenta con linee pulite, fanali e calandra sottili e sfuggenti ed un abitacolo Hi-Tech tra i piu all?avanguardia della categoria.
Le novità non finiscono qui, perché la nuova Golf viene equipaggiata con il motore 1.500 cc con tecnologia ECO TSI, che disattiva 2 cilindri a velocità costante per ridurre consumi/emissioni, con ben 131 Cv di potenza disponibili.
La Golf che presentiamo è quindi la versione 1.5 TSI da 150 Cv associata al cambio manuale a 6 rapporti e nell?allestimento piu accessoriato della gamma, lo Style.
Di serie si fa riconoscere subito grazie alla fanaleria a Full LED anteriore e posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ma è al suo interno che la vettura racchiude tutte le novità di questo allestimento. Sedili sportivi impreziositi da alcantara/tessuto, quadro strumenti digitale da 10,5? affiancato dalla connettività ?Ciao Volkswagen?, sedili lato guida regolabile anche elettricamente, APP Connect, Dispositivi ADAS con ACC-Adaptive Cruise Control, Front Assist e Lane Assist, Sensore Luci pioggia e tantissimo altro ancora?
Oltre a tutti questi accessori la vettura è stata personalizzata con ulteriori 10.100 Euro di optional e troviamo, oltre alla vernice metallizzata Deep Black, Cerchi in lega da 17 Ventura bi-color con regolazione elettrica dell?assetto DCC, gli esclusivi Fari Matrix LED con Fari posteriori a 3D e frecce dinamiche associati al TETTO PANORAMICO APRIBILE, l?assistente agli abbaglianti che abbassa automaticamente i nostri fari in caso di arrivo di un'altra autovettura.
Internamente invece troviamo il sistema di navigazione Discover PRO con la possibilità di visualizzare la mappa sia sul navigatore che sul cockpit contemporaneamente, ricarica per il telefono wireless, winter pack plus con sedili anteriori, posteriori e volante riscaldati e l?Antifurto Volumetrico originale Volkswagen.
Incluso nel prezzo viene fornito il set invernale con cerchi ?17 Belmont e gomme termiche.
Vettura ?importazione, provenienza Volkswagen Leasing Germania, con solo 47.900 Km percorsi originali e certificati con attestato serivce disponibile e fattura d?acquisto.
Rispetta la normativa antinquinamento EURO6D-Temp con Start&Stop.

Optional aggiunti e GIA? presenti in vettura:

_ AirBag laterali posteriori (? 425),
_ Colore Metallizzato ?Deep Black? (? 720),
_ Cerchi ?17 Ventura (? 190),
_ DCC Adaptive Chassis Control (? 1.165),
_ Fari I.Q Light Matrix LED con fari posteriori 3D e frecce dinamiche (? 1.100 Light Assist incluso),
_ Antifurto volumetrico (? 485),
_ Predisposizione telefono comfort (? 520),
_ Sistema di navigazione Discover PRO (? 1.270),
_ Sistema di protezione Proattiva in combinazione con Front Assist (? 180),
_ Tetto panoramico apribile elettricamente (? 1.225),
_ Winter Pack Plus (? 860 Sedili anteriori, posteriori e volante riscaldati),
_ Set invernale con Cerchi ?17 ?Belmont? con gomme termiche (? 1.280),
_ Volkswagen Extra Time 3 anni o 100.000 Km (? 680).

Optional di serie:
4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), 6 altoparlanti, ABS + ESC + ABS + ASR + EDS + MSR, Airbag guida e passeggero + laterali anteriori + per la testa anteriori e posteriori, Ambient Light interno a 30 tonalità, App-Connect, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS + 3 posteriori, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore, Cambio manuale a 6 marce, Chiusura centralizzata con telecomando, Climatizzatore "Air Care Climatronic", Cruise control adattivo ? ACC, Digital Cockpit da 10,25", DRL Led (profilo superiore e laterale proiettori,inserto centrale tra i proiettori), Fari IQ.Light LED Performance, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Freno di staz. e funzione "Auto Hold", Front Assist, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Inserto LED centrale su paraurti anteriore...  Altre informazioni
-Vettura d?importazione mercato Germania, unico proprietario, 47.900 Km originali e certificati dimostrabili con attestato service Volkswagen e fattura d?acquisto. 
-Pagata di listino ? 34.050 + ? 10.100 accessori per un totale da nuova di ? 44.150
-Lunghezza 4,281 M, Larghezza 1,791 M.
-Garanzia legale di conformità. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.