Volkswagen
ID.5
GTX 4MOTION

Auto usata - € 41.500 €

Km23.000

Immatricolazione06/2023

Potenza105 cv (77 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaRosso Metallizzato

Marce1

Trazioneintegrale permanente

Peso2242 Kg

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceMP3USBFari direzionaliControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriHead-up displaySpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

La Volkswagen ID.5 è la versione "coupé" della ID.4. La differenza riguarda la parte posteriore: il lunotto è più orizzontale, raccordato dolcemente col tetto e non sormontato da uno spoiler; scompaiono il tergilunotto e le barre sul tetto. Inoltre, tutte le ID.5 sono dotate di una batteria da 77 kWh (le ID.4 meno potenti ce l'hanno da 52) e hanno almeno 286 CV. Si tratta quindi di una crossover elettrica basata sulla piattaforma MEB, specifica per i modelli a corrente di dimensioni medie del gruppo tedesco. Il motore è posteriore, come la trazione, ma nella GTX ce n'è anche uno anteriore.
L?abitacolo è semplice , tecnologico e spazioso: non perde praticamente nulla rispetto alla ID.4, e lo stesso discorso vale per la capienza dell'ampio baule. Ricca è la dotazione di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida: di serie fin dalla base il cruise control adattativo, la frenata automatica d?emergenza, il mantenimento in corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale.
Al volante della Volkswagen ID.5 si apprezzano la spinta pronta ed energica (in particolare per la GTX bimotore) e il notevole comfort: efficaci le sospensioni e l?insonorizzazione. Si può variare il livello della frenata rigenerativa, ma non è prevista la funzione one-pedal per rallentare fino a fermarsi semplicemente rilasciando il pedale dell?acceleratore. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 13 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.