Volkswagen
Polo
1.0 TGI 5p. Highline BlueMotion Technology

Auto usata - € 16.000 €

Km4.000

Immatricolazione04/2021

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaUsate

CarburanteAltro

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1275 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)112

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico climaFari LED

DESCRIZIONE

L?auto Verra? Consegnata TAGLIANDATA e con 12 mesi di Garanzia su tutto il territorio EUROPEO, con SOCCORSO STRADALE H24 inclusi nel prezzo.
La Futurcar Srl Offre svariati servizi:
-Disponiamo di un'officina attrezzata con tutte le più moderne tecnologie e guidata da personale altamente specializzato e competente, in grado di seguire tutti i nostri clienti nella fase di post vendita.
-SERVICE DR-VENDITA VEICOLI NUOVI
-IMPIANTI GPL e METANO ( possibilita? di finanziamento a tasso 0)
-COLLAUDI IN SEDE (GPL-CNG-CNG4 in fibra di carbonio)
-INSTALLAZIONI GANCI TRAINO CON COLLAUDO IN SEDE
-NOLEGGIO AUTO: breve - medio e lungo termine.
-STAZIONE DI SERVIZIO
diesel - benzina - gpl a breve anche metano, snack bar con tabacchi e sala slot.
Vendita auto:
Il nostro parco auto, in continuo rinnovo, dispone di auto nuove, a chilometri zero ed usate, tutte rigidamente controllate dalla nostra officina per garantire efficienza, prestazioni ottimali e sicurezza.
Garantiamo massima serietà professionalità e competenza nella gestione della relativa pratica di trasferimento di proprietà con rilascio dei documenti originali al momento dell'acquisto. 
Grazie a questi punti di forza, riusciamo a garantire soluzioni personalizzate e competitive, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche attraverso la progettazione e realizzazione univoca di business plan di acquisto.
COSA ASPETTI? PASSA A TROVARCI..
OPPURE VISITA IL NOSTRO SITO:
 https://www.futurcarsrl.com/catalogo-auto-usate/
VIA VALLO ROTONDO 6 
TELESE TERME (BN) INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.