Volkswagen Polo 1.4 TDI 5p. Business - usata

Volkswagen
Polo
1.4 TDI 5p. Business

Auto usata - € 13.200 €

Km91.000

Immatricolazione09/2016

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1422 cc

Peso1152 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)94

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothMP3USBStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

AutoSUD è il tuo interlocutore ideale di riferimento per l'acquisto di qualsiasi tipo di automobile, nuova o usata, aziendale, km 0, semestrale o di importazione.
Pagamenti personalizzati, leasing e finanziamenti auto, permute ed incentivi permettono un acquisto ancora più conveniente.
Vendita al pubblico e vendita diretta ai commercianti auto.
Tutto il parco auto è selezionato e visionato da tecnici esperti, collegati direttamente con le case madri automobilistiche produttrici.
Cosa aspetti, non indugiare, scegli auto sud per avere qualità e garanzia certificata al miglior prezzo sul mercato! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Kit fumatori
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.