Volkswagen
Scirocco
2.0 TFSI

Auto usata - € 6.990 €

Km175.000

Immatricolazione04/2009

Potenza200 cv (147 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1984 cc

Peso1373 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)179

CarrozzeriaCoupé

Posti4

Porte3

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento.

M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!

PERIZIA DELL ESPERTO:

Volkswagen Scirocco ? Grinta, stile e prestazioni!
Un'icona sportiva pronta a conquistare la strada!

Una vera chicca da non lasciarti scappare!

Una vera occasione!

DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.

VETTURA:
Interni: buone condizioni
Esterni: buone condizioni
Volante: buone condizioni
Gomme: invernali 90%
DOCUMENTAZIONE:
Libretto Service: disponibile
Libretto uso e manutenzione: disponibile
Bollo: 11/2026
Revisione: 11/2025
MANUTENZIONE:
Ultimo tagliando: in fase di aggiornamento
Km ultimo tagliando: in fase di aggiornamento
Tagliandi: di fiducia
Cambio: MANUALE
Freni: ottime condizioni


-GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE;
-FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO;
-ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO;
-SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE;
CONDIZIONI DI VENDITA

Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.